Aliante Money
le news dell'esperto
Alfonso Giofre', esperto della cessione del quinto a Vibo Valentia

Alfonso Giofre', esperto della cessione del quinto a Vibo Valentia

02/05/2018
Alfonso Giofrè è un professionista del settore del credito da circa trent’anni. Con la sua esperienza ha soddisfatto centinaia di clienti, intermediando prestiti e finanziamenti a differenti categorie di lavoratori: in primo luogo pensionati e dipendenti, ma anche liberi professionisti e giovani lavoratori.

È attivo in Calabria, sul territorio di Vibo Valentia, offrendo prodotti finanziari su misura a chi ne ha bisogno: cessione del quinto dello stipendio, della pensione e delegazione di pagamento sono le soluzioni di credito nelle quali il dottor Giofrè è specializzato. Alfonso Giofrè collabora con Aliante Money S.r.L. dal lontano 2000, portando la sua esperienza al servizio della nostra società.

La mission del dottor Giofrè, tra gli esperti più longevi di Aliante Money S.r.L., è quella di offrire la migliore soluzione finanziaria per il cliente, sposando appieno la teoria del prestito sostenibile sponsorizzata da Aliante Money. “Offrire il prodotto giusto significa far risparmiare i clienti”: questo è il motto di Alfonso Giofrè. Chi vuole ottenere un prestito con cessione del quinto da un esperto accreditato ed affidabile in Calabria, nel territorio di Vibo Valentia, può comparare le offerte dedicate al cliente su www.aliantemoney.it, nel sito personale di Alfonso Giofrè, esperto in cessione del quinto e delegazione di pagamento, che distribuisce per conto di Aliante Money prodotti di cessione del quinto dello stipendio, della pensione e delegazione di pagamento pensati per le esigenze delle famiglie. La risposta alla richiesta di prestito è pressochè immediata e i preventivi sono personalizzati in base alle esigenze dei richiedenti.

Hai bisogno di un prestito?
Compara le offerte delle banche

I lavoratori che possono richiedere un prestito con cessione del quinto e delegazione di pagamento sono statali e pubblici, parapubblici, ma anche dipendenti di aziende private. Per un preventivo gratuito e senza impegno è possibile confrontare le migliori soluzioni di finanziamento sul comparatore AlianteMoney.it. Per quanto riguarda i pensionati, i prestiti sono concessi a pensionati fino a 86 anni d’età: in questo caso la trattenuta avviene sul cedolino pensione da parte dell’ente pensionistico.

I prodotti offerti da Aliante Money S.r.L. hanno i tassi più bassi, durate di rimborso del piano d’ammortamento che spaziano da 24 a 120 mesi (più convenienti rispetto a un prestito personale per i periodi che vanno dai 60 ai 120 mesi) e non hanno finalità di spesa. Possono essere richiesti anche in presenza di altri debiti, rata e tasso d’interesse sono fissi per tutta la durata del finanziamento. Tra i tanti vantaggi c’è la comodità di pagamento, poiché è il datore di lavoro o l’ente pensionistico ad operare la trattenuta direttamente sulla busta paga o pensione) del soggetto interessato. Per saperne di più su cessione del quinto dello stipendio, cessione del quinto della pensione e delegazione di pagamento consulta le nostre guide.

Hai bisogno di un prestito?
Compara le offerte delle banche
iscriviti alla newsletter
iscriviti alla newsletter
iscriviti alla newsletter