Aliante Money
le news dell'esperto
Aliante Money e Finauto: una fruttuosa collaborazione

Aliante Money e Finauto: una fruttuosa collaborazione

29/11/2018

Siamo felici di comunicare che Aliante Money Srl società di mediazione creditizia amministrata da Giuseppe Guadagno ha stretto una nuova, fruttuosa, collaborazione con Finauto.eu, la piattaforma che permette di trovare soluzioni per risparmiare sul costo delle assicurazioni e prestiti auto.
Grazie a questa collaborazione siamo in grado di fornire ai nostri agenti leads e contatti caldi realmente interessati ai prodotti finanziari e assicurativi.

Ma vediamo di capire meglio insieme di cosa si parla e soprattutto quali sono i vantaggi di questa collaborazione.

Cos’è Finauto.eu?

Ciò che ci interessa comprendere, prima di tutto, è cosa sia effettivamente Finauto.eu. Parliamo di una piattaforma online la quale permette, tramite pochi click, di avere accesso a diverse offerte da parte delle Banche in termini di prestiti con la formula della cessione del quinto.

Si tratta senza dubbio di uno strumento che può aiutare tantissimo i nostri agenti a concludere un numero maggiore di vendite.
Per quale motivo?

Immagina di dare al potenziale cliente l’opportunità di scegliere un’offerta personalizzata per il prestito auto in base a quelle che sono le sue richieste, valutando le soluzioni più economiche messe a disposizione dalle Banche. Non male davvero!
Ti basterà fargli inserire i dati e, nel giro di pochi click, avrà a disposizione tutti gli strumenti per poter scegliere il finanziamento che meglio lo soddisfa.
Naturalmente parliamo di offerte davvero vantaggiose in termini economici e in grado di abbracciare una grossa fetta di mercato.

Sei curioso di capire come funziona nello specifico? Scopriamolo insieme.

Come funziona Finauto.eu?

Uno degli aspetti che maggiormente ci ha colpiti in fase di valutazione è la semplicità di utilizzo davvero disarmante che presenta Finauto.eu. In effetti è una piattaforma pensata per essere utilizzata praticamente da chiunque tramite un modus operandi che fa dell’intuitività e dell’immediatezza i suoi punti di forza.

Nella home di Finauto.eu è infatti presente un semplicissimo form di accesso nel quale inserire il proprio numero di cellulare e un codice di sicurezza. Una volta all’interno del sito è già possibile compilare il modulo inserendo i propri dati e, soprattutto, la cifra che si desidera finanziare per l’acquisto dell’auto.
Fatto questo tutto ciò che il cliente dovrà fare sarà scegliere il proprio finanziamento tra le diverse offerte delle Banche convenzionate.

Perché abbiamo scelto proprio Finauto.eu?

In effetti tra i tanti servizi che il web mette a disposizione, questa piattaforma ci è apparsa la più completa e accessibile al tempo stesso. Il nostro obiettivo è naturalmente quello di “facilitare la vita” ai nostri agenti in maniera tale da spianargli la strada nella conclusione del maggior numero possibile di vendite.
Allo stesso tempo i nostri clienti possono in totale autonomia selezionare le diverse soluzioni in modo che anche la persona più esigente sia completamente soddisfatta.

Oltre a questo la piattaforma ci è apparsa all’avanguardia e con un occhio rivolto sempre al futuro, caratteristiche fondamentali per potersi evolvere ed essere competitivi nel mercato.
Non parliamo infatti di un qualcosa di comune ma di un servizio che, a nostro avviso, è veramente unico nel suo genere.

Siamo sicuri che il futuro ci riserverà risultati molto positivi e possiamo dirci realmente soddisfatti di questa nuova strada intrapresa insieme a Finauto.eu.

iscriviti alla newsletter
iscriviti alla newsletter
iscriviti alla newsletter