Aliante Money

Carta d'identita' dell'esperto Aliante Money

Cosa deve fare il consumatore che vuole immediatamente verificare l’identità dell’esperto?

È il documento del professionista Collaboratore di Mediatore Creditizio iscritto all’OAM (Organismo Agenti e Mediatori).


Aliante Money S.r.L., per la salvaguardia e la tutela dei consumatori, ha istituito l’obbligo ai propri collaboratori di presentarsi alla clientela con un valido documento di identità professionale.

Cos'è?
È una carta plastificata del formato 8x5cm contenente la foto tessera ed i dati anagrafici e professionali dell’esperto.

Il consumatore può scattare una foto con lo smartphone al QR code presente sul badge che l'esperto Aliante Money porta sempre con se. In questo modo lo smartphone si collegherà al sito dell'esperto presente sulla piattaforma Aliante Money e il consumatore troverà tutte le informazioni professionali sullo stesso: sul sito si può verificare che l’identità dell’esperto corrisponda alla persona presente a casa sua.

Aliante Money incentiva la segnalazione dell’abusivismo invitando i suoi clienti, qualora verificassero un caso sospetto a segnalarlo all’autorità giudiziaria.
CARTA D'IDENTITA' PROFESSIONALE