Scegli la delegazione di pagamento, il finanziamento per lavoratori dipendenti statali, pubblici, parastatali e privati che già hanno una cessione del quinto, ma non è sufficiente a soddisfare le loro esigenze di liquidità.
Conosciuta anche come Doppio quinto, la delegazione di pagamento consente di impegnare due quinti dello stipendio, pari al 40%, affiancando la Delega alla cessione del quinto dello stipendio. In alcuni casi il finanziamento può essere esteso al 50% dello stipendio. Scegli in tutta sicurezza il prestito con delegazione di pagamento, la forma finanziaria non finalizzata, che può affiancare altri prestiti in corso. Non occorrono altre firme a garanzia se non quella del richiedente.
È necessario presentare i documenti personali e la busta paga. La durata del prestito con delegazione di pagamento va dai 24 ai 120 mesi. È un prestito riservato ai cittadini italiani.
Se hai dubbi contatta i nostri Esperti per farti assistere nella scelta del prestito più conveniente e risparmiare, oppure leggi di più sul prestito con delega.