Aliante Money
osservatorio sui prestiti
Confronto prestiti online, ottenere preventivi immediati

Confronto prestiti online, ottenere preventivi immediati

22/Agosto/18

Confronto prestiti online, le opportunità che offre internet: come sfruttarle

Con la digitalizzazione del comparto del credito, richiedere un prestito o un finanziamento è al giorno d’oggi un’operazione molto facile. Con il confronto prestiti online, i consumatori possono, con pochi clic, comparare più offerte di prestiti. Le tipologie di finanziamento offerte online sono di tutti i tipi: prestito personale, prestito finalizzato all’acquisto di beni e servizi, carte di credito, credito revolving e via discorrendo. Nel 2018, un lavoratore con contratto a tempo indeterminato, busta paga, TFR e un minimo d’anzianità maturata deve conoscere i grandi vantaggi che offre il comparatore online di cessione del quinto di Aliante Money, il primo in Italia che offre quattro preventivi di cessione del quinto subito e in tempo reale. La tecnologia della piattaforma permette al consumatore il confronto prestiti online in pochissime mosse: basta inserire pochi dati anagrafici e reddituali per accedere ai preventivi. Sicurezza e velocità sono le parole chiave del nostro comparatore, ma anche l’immediatezza.




Confronto prestiti online, come ottenere quattro preventivi in tempo reale

Il comparatore online di cessione del quinto di Aliante Money permette in tempo reale il confronto prestiti online. Come fare? Basta inserire i dati richiesti negli appositi form, sarà la tecnologia esclusiva studiata dagli esperti di Aliante Money a fare il resto. Gli algoritmi interni alla piattaforma sono infatti in grado di studiare i dati ricevuti (anagrafici e reddituali) del consumatore che richiede un preventivo online, valutare la fattibilità del finanziamento evitando anche il rischio di sovra-indebitamento e fornire i migliori preventivi delle banche e delle finanziarie specializzate. Sarà poi cura dell’ufficio istruttoria valutare la congruità dei dati dichiarati dal consumatore e approvare la pratica. Il comparatore funziona in tempo reale perché grazie alla tecnologia permette di risparmiare molto tempo: il cliente non dovrà recarsi presso la banca o la finanziaria di persona, potrà in pochi clic accedere a preventivi finiti, già comprensivi di tutto il costo finanziamento nel TAEG, confrontare e scegliere la migliore soluzione, quella più adatta alla sua situazione economico-finanziaria.

Confronto prestiti online, perché scegliere la cessione del quinto

Sul comparatore online di Aliante Money è, al momento, possibile ottenere fino a quattro preventivi di cessione del quinto dello stipendio, della pensione o di delegazione di pagamento. Perché Aliante Money offre solo preventivi di cessione del quinto? Semplice, perché il finanziamento che permette la trattenuta di un quinto dell’importo netto percepito da un lavoratore dipendente o da un pensionato è al giorno d’oggi la migliore soluzione di finanziamento per queste categorie, che possono risparmiare tempo e denaro rispetto ad altri finanziamenti come il prestito personale e il prestito finalizzato o alle carte di credito e al credito revolving. Non ci credi? Prova per credere, accedi al nostro comparatore online e inizia subito a confrontare. Il confronto prestiti online con Aliante Money è facile, veloce ed economico!

iscriviti alla newsletter
iscriviti alla newsletter
iscriviti alla newsletter