Aliante Money
osservatorio sui prestiti
Perche' richiedere un prestito su un comparatore online di cessione del quinto

Perche' richiedere un prestito su un comparatore online di cessione del quinto

13/Luglio/18

Perché richiedere un prestito su un comparatore online di cessione del quinto

La cessione del quinto, da soluzione di secondo piano per i lavoratori dipendenti con protesti, segnalazioni in CRIF consumatori e soggetti con bassa affidabilità creditizia, ha subito negli ultimi anni una profonda rivalutazione. Il prodotto finanziario dedicato ai lavoratori dipendenti e ai pensionati è in forte espansione nel panorama del credito al consumo e gli istituti di credito (banche e finanziarie), ma anche le società di mediazione creditizia, hanno dato maggiore risalto al finanziamento, che grazie alla digitalizzazione del settore presenta tassi più bassi e convenienti. In vista dei possibili effetti del Decreto Dignità proposto dal governo e delle manovre della BCE potrebbero inoltre aumentare i contratti a tempo indeterminato, una delle principali garanzie della cessione del quinto. Il finanziamento presenta numerosi vantaggi rispetto al prestito personale, poiché ci sono meno garanzie da offrire, è più conveniente nel periodo che va dai 60 ai 120 mesi e il netto erogabile è notevolmente più alto. Perché richiedere una cessione del quinto su un comparatore online di cessione del quinto è particolarmente conveniente?
 




Come funziona il comparatore online di cessione del quinto

Grazie al comparatore online di cessione del quinto, Aliante Money propone ai propri cliente i migliori preventivi di banche e finanziarie: comparatore-di-cessione-del-quinto-onlinei consumatori possono confrontare le offerte e valutare la convenienza tramite la comparazione di TAN e TAEG. Il comparatore è facile, veloce, gratuito e intuitivo. Basta inserire i propri dati anagrafici e reddituali, l’importo richiesto e i contatti personali per accedere ai migliori preventivi online. Aliante Money mette a disposizione dei propri consumatori un’esperienza trentennale nel credito al consumo e una pluralità d’offerta che non ha eguali nel panorama del credito italiano. Grazie alla digitalizzazione i costi vengono abbattuti e i tassi offerti sono più bassi.

Il vantaggio del comparatore online di cessione del quinto

La chiave dell’offerta di Aliante Money è nella trasparenza: i costi sono veritieri e tutti compresi nel TAEG (istruttoria, provvigioni, assicurazione, spese accessorie): il cliente non riceverà ulteriori sorprese dovendo pagare costi ulteriori in un secondo momento. Richiedere un prestito sul comparatore online di cessione del quinto è nella maggior parte dei casi la soluzione migliore per le esigenze di un lavoratore dipendente o di un pensionato.


iscriviti alla newsletter
iscriviti alla newsletter
iscriviti alla newsletter