Aliante Money

Reclami


Aliante Money Srl è sempre attenta a qualunque manifestazione di insoddisfazione che viene considerata come un'opportunità per migliorare il servizio reso. Tale obiettivo viene perseguito anche attraverso l'attività di gestione dei reclami, considerata come momento determinante di contatto diretto con la propria clientela, basata su principi di trasparenza, correttezza ed imparzialità.
Pertanto puoi inviare la tua segnalazione:

Compilando il seguente form

  • invia
  • invia
Inviando lettera raccomandata A/R indirizzata a:
Aliante Money S.r.L – Ufficio Reclami – Via Nuova Poggioreale, 61 Centro Polifunzionale INAIL torre 7 – 80143 Napoli .
Tramite PEC
all’indirizzo aliantespa@pec.it .
Sarà nostra cura prenderla in carico e gestirla nel migliore dei modi.
Si precisa che il consumatore non può ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario per controversie sorte direttamente con il mediatore creditizio, poiché quest’ultimo non può essere considerato legittimato passivo autonomo dinanzi all’ABF per controversie sorte con il cliente, sulla base di quanto previsto dall’art. 128-bis in combinato disposto con l’art.115 del TUB.
Scarica la guida qui.